Punta su un design sobrio e pulito con la poltrona ufficio bianca

Con la sua insuperabile purezza, sensazione di ordine e pulizia, il bianco riesce sempre a trasmettere positive vibes. E arredare lo studio con una poltrona ufficio bianca potrebbe rivelarsi la soluzione perfetta. 

Il candore di un mobile amplia virtualmente gli spazi ed emana positività senza comunque stancare la vista, a differenza di molte tinte fluo oggi particolarmente in voga. 

In effetti, non bisogna mai sottovalutare le espressive potenzialità dei colori. La poltrona da ufficio bianca ne è la giusta dimostrazione: un complemento d’arredo in grado di regalare classe e luminosità, rendendo l’ufficio armonioso e minimal

Comodità assicurata con la poltrona ufficio bianca

Spesso si è convinti che uno schienale grosso, ben imbottito e massiccio possa assicurarci il giusto comfort mentre si sta seduti. Naturalmente, nulla di più sbagliato! Doppiamente migliore dell’ingombrante e antiestetica sedia da studio di vecchia generazione, la poltrona ufficio bianca assicura alla tua schiena e al tuo collo il perfetto sostegno, grazie al particolare design ispirato ai criteri ergonomici più avanzati. 

Per non parlare anche dell’ottima funzionalità offerta dalle rotelle, che ti permettono di muoverti nella stanza con la massima libertà, scivolando da un cassetto ad un altro senza mai alzarti. Infine, una speciale protezione in gomma impedirà che la poltrona comprometta la bellezza dei tuoi tappeti o del tuo parquet.

Punta sull’essenzialità e l’eleganza 

Minimalismo, essenzialità e purezza. Ecco le tre caratteristiche chiave. Così, la poltrona ufficio bianca arreda gli spazi, arricchendo scrivanie di design dalle linee semplici, geometriche. Oltre a contribuire al carattere estetico di uno studio moderno, la poltrona da ufficio bianca deve anche rispettare le esigenze di assoluto relax e comfort, dal momento che, in genere, si passano molte ore al computer, anche più di 8. Questa necessità può essere soddisfatta al 100% da una poltrona ufficio bianca che può essere regolata in vari modi per accomodare esigenze specifiche, modificando l’altezza della seduta o l’angolazione dello schienale. Queste due caratteristiche permettono di mantenere le gambe piegate verso il basso, in modo da assicurare alla colonna vertebrale una posizione il più possibile naturale.